Sito web per piscine a Firenze

Realizzazione siti web a Firenze per piscine

By:
firenzesitiweb

Il nostro team di creativi e programmatori  si occupa anche di realizzazione siti web per piscine.

 

Landing page per siti web di piscine

Il sito web di Preventivo Piscine è stato realizzato come se fosse una landing page di atterraggio. Tutte le informazioni essenziali, in linea con i principi di Web Design contemporaneo e di posizionamento SEO, sono concentrate nella Home.

 

L’obiettivo del sito web per piscine

L’obiettivo di un sito web che propone come prodotto sul mercato le piscine è quello di fornire all’utente una semplice pagina con le informazioni essenziali e subito in mostra tutte le chiamate all’azione, per indurre il più possibile l’utente a chiamare il proprietario del sito, o a mandare un messaggio tramite il form di contatto presente nel sito web.

 

L’importanza delle call to action

Oltre alle informazioni principali e una foto ad alto impatto visivo, il nostro team di creativi e programmatori ha deciso di mettere in evidenza subito le call to action.

Questo con l’obiettivo che l’utente compia un’azione come una chiamata o la compilazione di un modulo di contatto per la richiesta di informazioni. Il modo migliore per aumentare le vendite è rendere il tuo sito internet facilmente navigabile: solo così riuscirai a trasformare un estraneo nel tuo futuro cliente!

 

Come vendere le tue piscine sul tuo sito web

Se anche tu vuoi capire come vendere le tue piscine sul tuo sito web, conttattaci e richiedi subito un preventivo gratuito.

Sarà nostra premura rispondere entro le 48h.

La nostra web agency si occupa da anni di realizzazione siti web per piscine con la massima professionalità. Al centro del nostro lavoro ci sono gli obiettivi di business del cliente.

Per aumentare le vendite non basta avere un sito web, ma bisogna essere competitivi e distinguersi nel mare di competitor.

Chiama ora
×